Dopo i successi ottenuti lo scorso anno al Concorso Nazionale "Esperia"di Albese con Cassano (Como), con diversi primi premi, tra i quali uno assoluto (100/100), quest'anno è stata la volta del CONCORSO “SCUOLE IN MUSICA” edizione 2022 di Verona, nel quale i nostri alunni hanno partecipato alle seguenti sezioni: orchestrale, da camera e solista.

Grandi le soddisfazioni ottenute e innumerevoli i premi:  a 5 alunni è stato assegnato il I premio, tra cui un I premio assoluto; a 12 alunni il II premio e a 4 il III premio assegnato anche alle formazioni cameristiche. L’orchestra di Quero si è aggiudicata il I premio, mentre quella di Alano il II.

Per poter vedere i video dei vincitori e di tutti gli altri alunni che hanno partecipato al concorso, andate nel nostro canale Youtube e visualizzate la playlist dei partecipanti al concorso.