Nello scorso mese di maggio il Collegio Docenti e il Consiglio d’Istituto hanno approvato la candidatura ai fondi PON “Socialità, accoglienza, apprendimenti” per poter dare agli alunni della nostra scuola possibilità divertenti e motivanti di socializzazione e apprendimento, al di là del normale orario scolastico.

Nel mese di giugno i progetti, proposti in tale contesto, sono stati autorizzati e per questo potranno essere attuati a partire dal mese di settembre. Con la presentazione allegata (cliccare sul link), potete scoprire le interessanti opportunità rivolte ai bambini e ragazzi del nostro Istituto e alle loro famiglie. I progetti che troverete non sono obbligatori, ma prevedono un’adesione volontaria. Per tale motivo è importante informarsi adeguatamente per non perdere esperienze uniche, che contribuiranno alla formazione e al benessere dei nostri ragazzi.

Italiano senza frontiere: corso avanzato per alunni stranieri con attestato di partecipazione

Modulo di iscrizione