MENSA

Linee guida Regione Veneto in materia di ristorazione scolastica.

Il servizio mensa nel nostro istituto è gestito dalle Amministrazioni Comunali in cui le scuole hanno sede:

• Scuola dell’Infanzia di Alano di Piave, Scuola Primaria “E. De Amicis “ di Alano di Piave e Scuola Secondaria di I° grado di Alano di Piave “Italo Calvino”

Il servizio mensa è offerto dalla ditta SOLARE di Bassano Del Grappa con la supervisione della dietista interna.

• Scuola Primaria di Quero “S. D’Acquisto” e Scuola Secondaria di I° grado di Quero “Don Luigi Orione”

La ditta che offrirà il servizio mensa è in fase di definizione, con la supervisione della dietista dell’Ulss 1 Dolomiti.

• Scuola dell’Infanzia di Vas

Il servizio mensa ha la cuoca interna con la supervisione della dietista Ulss 1 Dolomiti.

Le amministrazioni comunali hanno istituito due distinte commissioni Mensa di cui fanno parte oltre agli operatori anche una rappresentanza di genitori ed insegnanti.

Comune di Quero Vas info mensa

Comune di Alano di Piave info mensa e trasporti

TRASPORTI

Per l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico delle scuole situate nel comune di Quero Vas si rimanda al seguente link.